Un tour tra Argentina e Cile dove potrai scoprire posti meravigliosi in mezzo alla natura e l’immensità delle sue terre. Un viaggio equilibrato che include oltre alle attività organizzate, delle giornate per fare un po' di trekking. Avrai l’opportunità di conoscere i posti più mitici della zona , con paesaggi assolutamente mozzafiato. Non ti pentirai mai di aver scelto questo tour!
Un avventuroso Self Drive nel nord dell’Argentina. Visiterete la città coloniale di Salta, Purmamarca con la possibilità di salire sul famosissimo treno delle nubi e visitare la laguna salata di Salinas Grandes, le splendide gole caratteristiche di questa parte del paese, i folkloristici villaggi locali, la bellissima montagna colorata e infine Cafayate con i suoi paesaggi unici.
Un viaggio mitico, quasi epico, sognato da tutti i viaggiatori; in questi quindici giorni abbiamo il modo di vedere i grandi classici, dalla capitale argentina, fino al mitico ghiacciaio Perito Moreno, scendendo prima fino alla fine del mondo, a Ushuaia. E poi su, all'altra estremità del paese per ammirare le imponenti cascate di Iguazù.
Uno splendido viaggio attraverso la leggendaria Ruta 40, dall’Argentina al Cile. Visiteremo la Penisola di valdes, vedremo i pinguini di Cabo dos Bahias. faremo un salto in Chile per vedere le splendide cattedrali di marmo e poi di nuovo sul versante argentino, per dirigerci verso sud in direzione dello stupefacente ghiacciaio Perito Moreno. Terminiamo il tour con la visita della capitale Buenos Aires.
Un viaggio all’estremo sud del Mondo. Iniziamo con la visita di Buenos Aires, affascinante capitale argentina. Proseguiamo con la visita della Terra del Fuoco, Ushuaia e infine ci dirigiamo verso sud in direzione dello stupefacente ghiacciaio Perito Moreno. Possibilità di estensione alle cascate Iguazu, simbolo mondiale della potenza della natura.