PARTENZA DI GRUPPO (min.2 pax): dall’ 1 al 8 giugno 2022. Partite con noi alla scoperta di una “valle incantata” che si riempie di colori e profumi meravigliosi ogni primavera con lo sbocciare di migliaia di rose di straordinaria bellezza. E’ da 300 anni che la Bulgaria celebra la regina dei fiori con musica popolare, danze folkloristiche e altri eventi culturali. Oltre all’atmosfera festiva unica avrete l’occasione di vedere le città più suggestive e tutti i punti d’interesse da non perdere.
PARTENZA DI GRUPPO(min.2 pax): dal 22 al 29 maggio 2022. Partite con noi alla scoperta di una “valle incantata” che si riempie di colori e profumi meravigliosi ogni primavera con lo sbocciare di migliaia di rose di straordinaria bellezza. E’ da 300 anni che la Bulgaria celebra la regina dei fiori con musica popolare, danze folcloristiche e altri eventi culturali. Oltre all’atmosfera festiva unica avrete l’occasione di vedere le città più suggestive e tutti i punti d’interesse da non perdere.
Vi invitiamo in Bulgaria alla scoperta di una “valle incantata” che in giugno si tinge del lilla della LAVANDA e si riempie di colori e profumi meravigliosi al suono di musica popolare, fra danze folcloristiche e altri eventi culturali. Oltre all’atmosfera festiva unica avrete l’occasione di vedere le città più suggestive e tutti i punti d’interesse da non perdere.
PARTENZE DI GRUPPO 2022(min.2pax): Aprile 01, 15 (Pasqua)/Maggio 08/Luglio 01, 08, 15, 29/ Agosto 05,12,19/Settembre 08/Ottobre 07,28.
Scoprite la Bulgaria in tutta la sua bellezza, partendo da Sofia con le cupole a cipolla, moschee ottomane e una vivace vita notturna e proseguendo verso i vicoli acciottolati e i monumenti sovietici dell’antica capitale Veliko Tarnovo, la costa del caldo Mar Nero, la “valle dei Re Traci” con la sua storia millenaria, l’affascinante Plovdiv con dei bellissimi edifici barocchi. Momenti indimenticabili e un’ospitalità che vi toccherà l’anima sono garantiti!
A marzo vi invitiamo a scoprire con noi le usanze popolari più antiche della Bulgaria che celebra l’arrivo della primavera con la festa di “Baba Marta” e dei Kukeri. Gli uomini si travestono con le pelli di pecora e campane di rame appese alle proprie cinture, abiti e copricapi sgargianti, cantano e ballano cercando di spaventare gli spiriti maligni. Oltre all’atmosfera festiva unica avrete l’occasione di vedere le città più suggestive e tutti i punti d’interesse da non perdere.
Salutiamo il 2021 in Bulgaria lasciandoci conquistare dalla magia di Sofia, con le sue cupole a cipolla, moschee ottomane e una vivace vita notturna, proseguendo verso i vicoli acciottolati e i monumenti sovietici dell’antica capitale Veliko Tarnovo, l’affascinante Plovdiv con dei bellissimi edifici barocchi ed il Monastero di Rila, fondamentale punto di riferimento culturale del Paese. Momenti indimenticabili e un’ospitalità che vi toccherà l’anima sono garantiti!
Da €1000
Informazioni utili
Documenti: Carta d'identità. Visto: non necessario Vaccinazione: nessuna.
Newsletter
Attraverso la newsletter potrai ricevere per email tutte le novità sui nostri viaggi!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.AccettaLeggi tutto