Un viaggio in America Centrale per immergersi totalmente nella natura, visitare i maggiori Parchi Nazionali, camminare e scoprire la fauna più tipica di questi luoghi (giaguari, formichieri, coccodrilli e felini endemici fra i tanti) fino a scovare spiagge fantastiche nel tempo libero. La Costa Rica offre anche le attività più avventurose per coloro che amano non fermarsi mai.
Da €2620
Informazioni utili
Passaporto: necessario,(si consiglia una validità residua di almeno 3 mesi al momento dell’ingresso nel Paese). Visto d’ingresso: non necessario, per turismo fino a tre mesi di permanenza nel Paese. Vaccinazioni obbligatorie: nessuna; è richiesto, invece, il certificato di vaccinazione per la febbre gialla a coloro che provengono da Brasile, Colombia, Ecuador, Nigeria, Perù, Sudan, Venezuela. Formalità valutarie: è consentita al seguito del viaggiatore l’importazione di effetti personali privi di ogni carattere commerciale (comprese videocamere, macchine fotografiche, personal computer, articoli sportivi, ecc.). E’ inoltre consentita l’importazione di 3 litri tra vini e/o liquori e 500 gr. di sigarette o sigari. È vietata l’importazione di generi alimentari.
Newsletter
Attraverso la newsletter potrai ricevere per email tutte le novità sui nostri viaggi!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.AccettaLeggi tutto