PARTENZE 2023: 22 SETTEMBRE e 1° DICEMBRE - - prezzi FISSI fino a inizio giugno e inizio dicembre - -
Una straordinaria esperienza nelle meraviglie archeologiche della Giordania, dai Nabatei ai Romani fino al fascino del periodo islamico e medievale, accompagnati da un archeologo della Missione "Petra Medievale".
Il Regno dell'Arabia Saudita è noto per il deserto, il petrolio e i siti più sacri dell'Islam. I viaggiatori che verranno in questo Paese saranno sorpresi dalle tante cose che offre: la bellezza dei paesaggi, i meravigliosi siti archeologici, le persone ospitali e una società completamente diversa da quella occidentale. Per decenni l'Arabia Saudita è stata accessibile solo ai musulmani in pellegrinaggio o per lavoro con un invito speciale. Di recente il paese sta aprendo le porte ai turisti e sta iniziando a modernizzarsi sotto la guida del nuovo principe ereditario. Cultura, archeologia, natura e un po’ di avventura sono i pilastri di questo programma.
Vi portiamo all’esplorazione de “La Terra delle Origini” con Tel Aviv e il suo cuore pulsante; le sabbie rosse della Valle della Luna; Petra, considerata una delle sette meraviglie del mondo moderno; Mar Morto, il lago salato più basso del mondo e infine la misteriosa e affascinate Gerusalemme per scoprire i segreti della sua storia millenaria.
PARTENZE 2021: 25 NOVEMBRE
-- Una straordinaria esperienza nelle meraviglie archeologiche della Giordania, dai Nabatei ai Romani fino al fascino del periodo islamico e medievale, accompagnati da un archeologo della Missione "Petra Medievale".
DATE DI PARTENZA: ogni DOMENICA. Un viaggio che vi permetterà di scoprire i gioielli della Giordania, paese baciato dalla storia, luogo di nascita dell'alfabeto e del commercio, alla scoperta di Amman, Madaba, della bellissima Petra con le sue tombe rupestri, del Mar Morto e del suggestivo deserto del Wadi Rum con i suoi castelli del deserto.
PARTENZA DI GRUPPO con Accompagnatore dall'Italia: 5 OTTOBRE 2021.
Il Regno dell'Arabia Saudita è noto per il deserto, il petrolio e i siti più sacri dell'Islam. I viaggiatori che verranno in questo Paese saranno sorpresi dalle tante cose che offre: la bellezza dei paesaggi, i meravigliosi siti archeologici, le persone ospitali e una società completamente diversa da quella occidentale. Per decenni l'Arabia Saudita è stata accessibile solo ai musulmani in pellegrinaggio o per lavoro con un invito speciale. Di recente il paese sta aprendo le porte ai turisti e sta iniziando a modernizzarsi sotto la guida del nuovo principe ereditario. Cultura, archeologia, natura e un po’ di avventura sono i pilastri di questo programma. Il viaggio ci permette di scoprire anche i più preziosi gioielli della Giordania, paese baciato dalla storia, luogo della nascita dell'alfabeto e del commercio, scopriremo la bellissima Petra , con le sue tombe rupestri, la piccola Petra e il suggestivo deserto del Wadi Rum.
Trekking in questo paese unico al mondo che è la Giordania, apprezzata globalmente per le sue bellezze sia naturali che architettoniche, con...
a partire da 1415 € (tasse aeroportuali escluse)
Informazioni utili
Passaporto: necessario con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Visto d'ingresso: necessario. E' possibile ottenerlo: • presso gli uffici diplomatico/consolari giordani presenti in Italia; • direttamente all'aeroporto di arrivo in Giordania al costo di 40 dinari giordani. Formalità valutarie e doganali: nessuna in particolare.
Newsletter
Attraverso la newsletter potrai ricevere per email tutte le novità sui nostri viaggi!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.AccettaLeggi tutto