PARTENZE GARANTITE 2022: 6 marzo, 24 aprile, 8 maggio, 19 giugno, 10 luglio, 7 agosto, 21 agosto, 18 settembre, 23 ottobre, 30 ottobre, 20 novembre, 26 dicembre.
PARTENZE GARANTITE 2023: 8 gennaio, 12 febbraio.
Un viaggio all’insegna della storia più antica: alla scoperta dei luoghi sacri dell’Ebraismo, del Cristianesimo e dell’Islam: dall’antico porto di Cesarea, ai giardini di Haifa, dal Monte delle Beatitudini a Nazareth, dal relax sul Mar Morto all’antica Gerusalemme, distrutta e ricostruita due volte ed assediata, conquistata e riconquistata in decine di occasioni.
Vi portiamo all’esplorazione de “La Terra delle Origini” con Tel Aviv e il suo cuore pulsante; le sabbie rosse della Valle della Luna; Petra, considerata una delle sette meraviglie del mondo moderno; Mar Morto, il lago salato più basso del mondo e infine la misteriosa e affascinate Gerusalemme per scoprire i segreti della sua storia millenaria.
Da €2150
Informazioni utili
Passaporto: necessario con validità di almeno sei mesi dalla data di ingresso. Visto d’ingresso: non richiesto per soggiorni fino a 90 giorni di permanenza. Vaccinazioni obbligatorie: nessuna.
Newsletter
Attraverso la newsletter potrai ricevere per email tutte le novità sui nostri viaggi!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.AccettaLeggi tutto