Un viaggio all’insegna della storia più antica: ai tempi di Fenici e Romani, alla scoperta di Byblos, una delle città abitate più antiche del mondo e culla del alfabeto moderno; Baalbek e gli enigmi della sua creazione; Sidone con il suo famoso castello crociato; le cavità cristallizzate delle grotte di Jeita e tante altre mete meravigliose non lontane dalla capitale Beirut.
- VIAGGIO CONFERMATO - per la partenza 13 giugno 2022 con accompagnatore Azalai. Entrando dal Libano, scopriremo la Siria, oggi tornata in possesso di molte delle proprie città, ed è ora possibile tornare a guardare al futuro. Andremo a toccare con mano e a vedere con i nostri occhi Aleppo, "la Venezia d'oltremare" e Palmira "un'oasi nel deserto" Patrimonio Unesco.
da € 2250
Informazioni utili
Passaporto: necessario con validità residua di almeno sei mesi. Visto d’ingresso: obbligatorio. I cittadini dell'UE possono ottenere il visto alla frontiera di ingresso (aeroportuale o terrestre), a condizione che non si tratti di visto per lavoro o per prestazioni artistiche.
Vaccinazioni obbligatorie: nessuna. Formalità valutarie : nessuna
Newsletter
Attraverso la newsletter potrai ricevere per email tutte le novità sui nostri viaggi!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.AccettaLeggi tutto