Un paese unico e ancora sconosciuto al turismo di massa, rimasto isolato per secoli, che tuttora conserva paesaggi naturali incredibili dipinti in un incanto di colori e scenari infiniti. La Mongolia offre molto dal punto di vista paesaggistico con vulcani, montagne, foreste, fiumi, cascate, laghi e numerosi animali che la abitano tra cui i tipici cavalli di razza mongola e i cammelli gli abitanti del Gobi, deserto in cui si potranno osservare i resti dei dinosauri fossili conservati a cielo aperto. La Mongolia sa regalare al viaggiatore anche tesori d’architettura e templi d’arte buddista, aspetti religiosi, culturali e etnici.
PARTENZE DI GRUPPO 2022: 12 giugno / 3 luglio / 31 luglio / 14 agosto. Un paese unico e ancora sconosciuto al turismo di massa, rimasto isolato per secoli, che tuttora conserva paesaggi naturali incredibili dipinti in un incanto di colori e scenari infiniti. La Mongolia offre molto dal punto di vista paesaggistico con vulcani, montagne, foreste, fiumi, cascate, laghi e numerosi animali che la abitano tra cui i tipici cavalli di razza mongola e i cammelli gli abitanti del Gobi, deserto in cui si potranno osservare i resti dei dinosauri fossili conservati a cielo aperto. La Mongolia sa regalare al viaggiatore anche tesori d'architettura e templi d'arte buddista, aspetti religiosi, culturali e etnici.
I festeggiamenti del nuovo anno lunare in Mongolia ci permettono di assistere e vivere in famiglia le tradizioni più autentiche. Dormiremo in gher e mangeremo piatti tipici, ammirando gli abiti tradizionali e le antiche usanze che contraddistinguono questo popolo, passeremo anche dalla capitale Ulaanbaatar e dal Parco Nazionale di Terelj.
Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi. Visto d’ingresso: da fare prima della partenza presso l'ambasciata della Mongolia in Italia.
Per soggiorni di durata superiore ai 30 giorni e, salvo proroga del provvedimento, a decorrere dal 1 gennaio 2016 il visto e’ obbligatorio. Vaccinazioni obbligatorie:nessuna. Formalità valutarie: non è consentito uscire dal Paese con una somma superiore a quella dichiarata in entrata.
Newsletter
Attraverso la newsletter potrai ricevere per email tutte le novità sui nostri viaggi!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.AccettaLeggi tutto