fbpx
Tel: (+39) 055.4627448 — Cell (solo emergenze): (+39) 370.3357615
Chat Whatsapp

ARABIA SAUDITA – Profumi d’Arabia 2024

09 giorni / 08 notti
Partenze garantite di gruppo 2024: 26/10 - 16/11 - 23/11 - 28/12 --- Il Regno dell'Arabia Saudita è noto per il suo deserto, la sua ricchezza e i siti più sacri dell'Islam. Ma i viaggiatori che vengono in questo paese saranno stupiti anche per la bellezza del paesaggio, i meravigliosi siti archeologici, le persone ospitali e una società completamente diversa da quella occidentale.
Da € 4250

ARABIA SAUDITA – Partenze Garantite 2022-2023

10 giorni / 9 notti
Partenze di gruppo a date fisse con guida in lingua inglese. Il Regno dell'Arabia Saudita è noto per il suo deserto, il petrolio e i siti più sacri dell'Islam. I viaggiatori che vengono in questo paese saranno stupiti da ciò che ha da offrire di più; la bellezza del paesaggio, i meravigliosi siti archeologici, le persone ospitali e una società completamente diversa da quella occidentale. Per decenni l'Arabia Saudita è stata accessibile ai musulmani in pellegrinaggio o uomini d'affari solo con un invito speciale. Di recente, il paese sta aprendo le porte ai turisti e sta iniziando a modernizzarsi sotto la guida del nuovo principe ereditario. Cultura, archeologia, natura e un po’ 'di avventura sono i pilastri di questo programma.
A partire da: 3290 Euro (voli esclusi)

ARABIA SAUDITA – Partenze Garantite 2022

8 giorni / 7 notti
Partenze di gruppo a date fisse Il Regno dell'Arabia Saudita è noto per il suo deserto, il petrolio e i siti più sacri dell'Islam. I viaggiatori che vengono in questo paese saranno stupiti da ciò che ha da offrire di più; la bellezza del paesaggio, i meravigliosi siti archeologici, le persone ospitali e una società completamente diversa da quella occidentale. Per decenni l'Arabia Saudita è stata accessibile ai musulmani in pellegrinaggio o uomini d'affari solo con un invito speciale. Di recente, il paese sta aprendo le porte ai turisti e sta iniziando a modernizzarsi sotto la guida del nuovo principe ereditario. Cultura, archeologia, natura e un po’ 'di avventura sono i pilastri di questo programma.
A partire da: 3950 Euro

Arabia Saudita e Giordania: sulle orme dei Nabatei

05 Ott 2021 - 17 Ott 2021
PARTENZA DI GRUPPO con Accompagnatore dall'Italia: 5 OTTOBRE 2021. Il Regno dell'Arabia Saudita è noto per il deserto, il petrolio e i siti più sacri dell'Islam. I viaggiatori che verranno in questo Paese saranno sorpresi dalle tante cose che offre: la bellezza dei paesaggi, i meravigliosi siti archeologici, le persone ospitali e una società completamente diversa da quella occidentale. Per decenni l'Arabia Saudita è stata accessibile solo ai musulmani in pellegrinaggio o per lavoro con un invito speciale. Di recente il paese sta aprendo le porte ai turisti e sta iniziando a modernizzarsi sotto la guida del nuovo principe ereditario. Cultura, archeologia, natura e un po’ di avventura sono i pilastri di questo programma. Il viaggio ci permette di scoprire anche i più preziosi  gioielli della Giordania, paese baciato dalla storia, luogo della nascita dell'alfabeto e del commercio, scopriremo  la bellissima Petra , con le sue tombe rupestri, la  piccola Petra e il suggestivo deserto del Wadi Rum.
DA € 4990