due-cuori-e-una-yurta
Luogo: ITALIA - TOSCANA
Prezzo: In base al periodo e al numero di notti
Programma di viaggio: scarica il PDF

DATE GLAMPING DUE CUORI E UNA YURTA: su richiesta

Vivi un’esperienza unica e rilassante nel cuore della Toscana, immerso tra i colori e i profumi della natura, circondato dalle dolci Colline del Chianti senese che – tra l’argento degli ulivi, il verde brillante delle vigne disposte in maniera simmetrica, i filari di cipressi lungo le strade ed il giallo delle ginestre – disegnano un quadro armonico e suggestivo. 

PUNTI FORTI:

– Tipologia di vacanza green, quindi nel pieno rispetto dell’ambiente circostante
– Yurte arredate in maniera originale, inserite in contesti particolari
– Esperienza unica e a stretto contatto con la natura
– Forte coinvolgimento emotivo
– Alloggi esclusivi, dotati di ogni comfort
– Possibilità di svolgere molteplici attività: gite in e-bike, degustazioni, passeggiate tra le crete senesi

 

GLAMPING DUE CUORI E UNA YURTA

Yurta due cuori e una yurta interno

Rigenera anima e corpo nel bellissimo Glamping Due Cuori e una Yurta, immerso tra i colori e i profumi della natura e dalle emozioni uniche che solo questa sa regalare. Fai colazione sulla veranda che affaccia su una distesa di colline ondulate di rara bellezza e goditi un bagno caldo sotto le stelle nella jacuzzi privata* fuori dalla Yurta o siediti intorno al falò scoppiettante del barbecue indiano* (*supplemento). Un Glamping garantisce tutte queste emozioni tipiche del campeggio, ma senza rinunciare a nessun comfort.

Due Cuori e una Yurta è un piccolo Glamping a conduzione familiare e ciascuna delle Yurte è arredata in maniera unica, originale e di classe. Le Yurte sono composte da un’ampia tenda principale con tipico lucernario, da una tenda bagno più piccola, una grande veranda con tavolo e sedie a dondolo e un giardinetto in cui si trovano la jacuzzi e il barbecue indiano.

 

NEI DINTORNI

Dal Glamping Due Cuori e una Yurta è possibile raggiungere in breve tempo tutti i principali punti di interesse della regione, come le vicinissime Terme di Rapolano, oppure Siena, San Gimignano, Montalcino, Pienza, la Val d’Orcia e il Lago Trasimeno o, in un’ora, Firenze.

Si possono inoltre fare diverse attività quali: una passeggiata sul Monte Sante Marie, dal quale si possono ammirare tramonti bellissimi; gite in quad o in bici/e-bike tra le Crete senesi ed il Chianti; partire alla scoperta di un itinerario enologico di grande qualità, in una della tante cantine tra del Chianti della Vernaccia e del Brunello di Montalcino; raggiungere il Site Transitoire, una scultura in pietra sita in mezzo al paesaggio emozionante e surreale delle Crete Senesi, da cui non saprai distinguere dove finisce la terra ed inizia il cielo.

Al tuo rientro al Glamping visita la piccola piantagione di Lavanda, l’azienda agricola e l’orto biologico la cui produzione viene usata per il fabbisogno personale e per il Glamping.

Lasciati conquistare, vivi la tua esperienza toscana, rilassati nella tua Yurta.
Ti emozionerà e ti rimarrà nel cuore.

 

Quindi, cosa aspetti a prenotare?

Glamping Due Cuori e una Yurta

Consulta anche le altre proposte di Glamping e alloggi particolari sul nostro sito.