Durata: 10 giorni
Luogo: KYRGHYZYSTAN
Prezzo: Da € 1450
Programma di viaggio: scarica il PDF

IL CAMPO DI KARKARA SARA’ ATTIVO DAL 9 DICEMBRE 2019 AL 24 MARZO 2020

        Camminerete fino in cima alle montagne per apprezzare scenari mozzafiato e respirare a pieno lo spirito delle montagne Kygyze, per poi scendere dolcemente alla velocità che preferite.

PUNTI FORTI:

• adatto anche ai principianti
• Tien – Shan Mountains
• paesaggi mozzafiato
• Tup Valley
• Tuz Gorge

GIORNO 1
Italia – Volo
Arrivo in aeroporto in tempo utile, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per il Kyrgyzystan.

GIORNO 2
Volo – Bishkek
Arrivo in Kyrgyzystan, disbrigo delle formalità doganali, incontro con il nostro personale locale e partenza per il campo di Karkara (2000 mt). Sistemazione e pernottamento cottage o su richiesta nelle tradizionali yurte. Pensione completa.

GIORNO 3 – 8
Karkara – Charkuduk pass – Tup valley – Tuz gorge – Urchashka
La vostra settimana bianca ha inizio. Durante questi giorni avrete modo di percorrere le incontaminate montagne del Tien-Shan, arrivando alle sommità per poter apprezzare viste mozzafiato sui paesaggi circostanti; pieni di meraviglia ed energia, sarete pronti per scendere alla velocità che preferita e secondo il vostro grado di esperienza. Durante questa settimana visiterete i luoghi naturali più interessanti della zona intorno a Karakara, come: Charkuduk pass, Tup valley, Tuz gorge e Urchashka. Ogni notte farete ritorno nel campo di Karkara e usufruirete della pensione completa.

GIORNO 9
Karkara – Bishkek
Dopo pranzo partirete verso Bishkek. Tempo permettendo visita di Bishkek. Cena di saluto in ristorante e pernottamento in hotel.

GIORNO 10
Bishkek – volo – Italia
Trasferimento all’aeroporto per il volo di rientro in Italia.