GIORNO 1
ITALIA – VOLO
Arrivo in aeroporto in tempo utile, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per l’aeroporto internazionale id Kruger. Notte in volo
GIORNO 2-3-4
Kruger National Park
Il Simbavati River Lodge gode di un’ambientazione unica sulle rive del fiume Nhlaralumi del Parco Kruger, nella Riserva Privata di caccia di Timbavati. Uno dei suoi punti di forza è la famosa pozza d’acqua proprio sotto il ponte da pranzo, molto amata dagli elefanti. Tra un game drive e l’altro, potrete godere di un’esperienza di game viewing degna di nota semplicemente seduti sul ponte, mentre gli animali selvatici vanno e vengono dall’acqua. Questo lodge ha un ampio fascino, con un’atmosfera da safari tradizionale ma con un tocco contemporaneo e rilassato in termini di arredamento. È possibile scegliere tra sistemazioni in tenda o in chalet. con una safari spa e un centro fitness completamente attrezzato. La vostra sistemazione è prenotata in una delle sei lussuose suite con tenda, dotate di un letto king size (che può essere convertito in due letti singoli) e un bellissimo ponte per la visione della selvaggina con vista sul fiume o sul bush. C’è uno spazioso bagno interno e zona spogliatoio con ampio spazio per riporre le cose, doccia, doppio lavabo, toilette chiusa e porta di accesso a una doccia a pioggia all’aperto. I fotosafari vengono effettuati in veicoli 4×4 aperti per consentire un senso di libertà. Tutti i fotosafari sono condotti da ranger qualificati che condividono la loro conoscenza della savana, in modo che i visitatori possano godere delle piccole complessità del bush. Tre notti di soggiorno al Simbavati River Lodge con trattamento di pensione completa (tre pasti al giorno e bevande selezionate).
GIORNO 5
Kruger National Park – Ndhula Tented Lodge
Salutate i padroni di casa al campo e godetevi l’ultimo game drive nella savana verso la vostra prossima
destinazione per la notte. Il Ndhula Tented Lodge si trova appena fuori dalla cittadina di White River, una tappa ideale prima di raggiungere il Mozambico il giorno successivo. River, una tappa ideale prima di raggiungere il Mozambico il giorno successivo. Ndhula offre una vista incredibile sulle montagne, sul bushveld e sulle valli circostanti. Questa vista mozzafiato, le splendide albe e i tramonti, nonché la meravigliosa varietà di specie di selvaggina di “pianura” che pascolano nelle vicinanze conferiscono a questo luogo un’atmosfera da “Serengeti”. La sistemazione è in tende safari, situate su ampi ponti di legno rialzati per sfruttare al meglio la vista sul bushveld, dispongono di servizi privati e aria condizionata. Una notte al Ndhula Luxury Tented Lodge con trattamento di cena, pernottamento e prima colazione.
GIORNO 6-7-8-9-10-11
Ndhula Tented Lodge – Machangulo Beach Lodge
Dopo la colazione, l’autista vi incontrerà al Lodge e vi trasferirà alla Marina di Maputo. Il viaggio dura circa 4-4,5 ore, a seconda delle condizioni della strada e della frontiera. L’autista vi assisterà nel disbrigo delle formalità di frontiera e nell’ottenimento del visto. Da Marina di Maputo si parte in barca per Machangulo vi porterà attraverso la baia per destinazione balneare. Il Machangulo Beach Lodge, si trova su dune di sabbia tra foreste di dune e offre ai suoi ospiti una vista spettacolare sull’oceano e sull’isola di Inhaca. L’amichevole team del Machangulo è noto per la sua calorosa ospitalità e per garantire che il vostro soggiorno sia davvero. Godetevi una varietà di attività che vanno dalla pesca d’altura, allo snorkeling nella Riserva Marina di Inhaca, al kayak nelle mangrovie e ai trattamenti termali. Inhaca Marine o semplicemente passeggiate lungo spiagge infinite e deserte per immergersi nella bellezza della zona. Trascorrete sei notti al Machangulo Beach Lodge con trattamento di cena, pernottamento e prima colazione.
GIORNO 12
Machangulo Beach Lodge – Volo – Italia
Prima colazione e partenza in barca dal lodge per tornare alla Marina di Maputo. Da lì un breve trasferimento su strada attraverso Maputo fino all’aeroporto internazionale per il volo di ritorno a casa.
GIORNO 13
VOLO – ITALIA
Cambio aeromobile e arrivo in Italia. fine dei nostri servizi