Durata: 4 GIORNI
Luogo: ITALIA: PUGLIA
Prezzo: DA €340
Programma di viaggio: scarica il PDF

PARTENZE: date su richiesta individuale.

Un soggiorno esperienziale in un posto unico, immerso tra natura, di un antico Borgo contadino del XVIII Sec. circondato da tipici muretti a secco e protetto da maestosi alberi di ulivo secolari. Un connubio perfetto ed irripetibile tra la più autentica tradizione contadina del Salento e l’ospitalità che nulla lascia al caso.

PUNTI FORTI:
• Visita delle piantagioni di Aloe Vera
• Visita del vigneto con degustazione
• Percorso benessere nella SPA

GIORNO 1
MARTANO
Arrivo libero a Martano a Naturalis Bio Resort & SPA e welcome drink di benvenuto, per entrare subito in sintonia con l’atmosfera di relax che vi avvolgerà durante l’intero soggiorno. Sistemazione in una delle camere deluxe ispirate ad un tema della natura. Tempo a disposizione per rilassarsi. Pasti liberi. Pernottamento presso resort.

GIORNO 2
MARTANO
La giornata inizia con una ricca prima colazione, con buffet di prodotti fatti in casa (dalla pasticceria ai biscotti, dal miele alle marmellate homemade, ai prodotti caseari del casaro locale). Dopo visita delle piantagioni di Aloe Vera, dove crescono le piante dalle quali, con cura e dedizione, si estrae il Gel Puro d’Aloe utilizzato nelle linee cosmetiche dell’azienda madre N&B. Al termine dell’experience, avrete un beauty kit omaggio dei prodotti N&B. Nel pomeriggio vi aspetta Naturalis Cena Gourmet Km0: dalla raccolta dei prodotti dall’orto locale, alla preparazione dei piatti in cucina, lo Chef rivisita i sapori tipici della gastronomia locale in chiave originale. Un menù dedicato nel pacchetto con 3 portate e degustazione del vino Negramaro Sire I. Pernottamento presso resort.

GIORNO 3
MARTANO
Prima colazione al resort. Trattamento beauty Naturalis nella Exclusive & Private SPA: un percorso benessere per la coppia di 1h comprendente hammam, doccia con cromoterapia, piscina termale con idromassaggio (qualora non fosse possibile usufruire della zona umida per adempimento delle misure volte al contenimento del COVID, sarà sostituito con 2 massaggi relax da 30 minuti ciascuno da fare a turno). Dopo il trattamento, tempo libero per godersi questo luogo magnifico e per le attività facoltative. Nel pomeriggio visita del vigneto Naturalis con degustazione finale del locale Negroamaro Sire I nel furnieddhu. Pasti liberi. Pernottamento presso resort.

GIORNO 4
MARTANO – PARTENZA
Prima colazione, check out. Fine dei nostri servizi.