Luogo: ITALIA - SICILIA
Prezzo: In base al periodo e al numero di notti
Programma di viaggio: scarica il PDF

DATE TENUTA DI CASTELLARO : su richiesta

Vivi un’esperienza di puro relax in un paesaggio da sogno e trascorri la notte in vigna immerso nel silenzio della natura.
Le residenze della Tenuta di Castellaro, sulle Isole Eolie, sono collocate negli angoli più suggestivi della tenuta e dotate di ogni comfort. Tra modernità e amore per la terra e la tradizione, sapranno regalarvi un’indimenticabile esperienza tra i filari.


PUNTI FORTI:

– Vacanza green, quindi nel pieno rispetto dell’ambiente circostante
– Mini residenze progettate con le più moderne tecnologie
– Esperienza unica di una notte in vigna 
– Forte coinvolgimento emotivo
– Possibilità di escursioni nell’isola tra sentieri di campagna, sorgenti termali e naturalmente mare e spiagge 

 

TENUTA DI CASTELLARO

A Lipari, nelle splendide Isole Eolie, tra natura selvaggia e incontaminata, sorge la Tenuta di Castellaro, a 350 metri sul livello del mare, sorretta dalle antiche Cave di Caolino. Che siate buoni camminatori, amanti del mare o appassionati di vino, il soggiorno nella tenuta saprà regalarti emozioni uniche in un’atmosfera magica. Goditi il tramonto nel patio o un bagno caldo nella grande vasca esterna in pietra lavica, fai colazione in terrazza o passeggia tra i colori della natura.

Lasciati avvolgere dalla bellezza!

 

GLI ALLOGGITenuta di Castellaro- casa pomice

– CASA POMICE
Questa residenza prende il nome dalla pietra simbolo dell’Isola di Lipari. È stata ricavata da un piccolo deposito per attrezzi agricoli, è completamente immersa nella vigna, davanti ad una coltivazione di piante di cappero. Casa Pomice è un alloggio semplice, essenziale ma dotato di tutti i comfort che può ospitare fino a 4 persone.
La sera si può godere di uno splendido tramonto con vista dal patio, per momenti di relax indimenticabili.

 

 

Tenuta di castellaro- ossidiana

 

– CASA OSSIDIANA
La residenza prende il nome dalla pietra vulcanica ossidiana. L’alloggio, dai meravigliosi colori, è stato ricavato da un piccolo palmento, antica vasca usata per la fermentazione del mosto, ed è adatto ad ospitare fino a 4 persone.
Casa Ossidiana è la più distante dalla cantina, ma si trova in posizione privilegiata per ammirare il crepuscolo. A disposizione degli ospiti due biciclette per raggiungere la cantina.

 

 

Tenuta di Castellaro residenza caolino

 

– CASA CAOLINO
La residenza prende il nome da un’altra pietra simbolo dell’isola, il caolino. L’alloggio è adatto per 2 persone, è dotato di tutti i comfort ed è letteralmente mimetizzato tra le terre armate fiorite. L’architettura contemporanea della residenza è in perfetta armonia con la natura circostante e da qui è possibile ammirare tutta la Tenuta dall’alba al tramonto.

 

 

 

Tenuta di Castellaro

Quindi, cosa aspetti a prenotare?

Dai un’occhiata anche alle altre proposte di Glamping e alloggi particolari sul nostro sito.