fbpx
Tel: (+39) 055.4627448 — Cell (solo emergenze): (+39) 370.3357615
Chat Whatsapp
Durata: 12 giorni & 09 notti
Luogo: Zimbabwe-Zambia-Botswana
Prezzo: Da € 3940 (voli esclusi)
Programma di viaggio: scarica il PDF

GIORNO 1
ITALIA – VOLO – VICTORIA FALLS
Arrivo in aeroporto, disbrigo della formalità, partenza per Victoria Falls in Zimbabwe. Notte in volo.

GIORNO 2 & 3
VICTORIA FALLS “MOSI-OA-TUNYA”
Arrivo all’aeroporto di Victoria Falls e trasferimento incluso alla guesthouse situata nella tranquilla e verdeggiante periferia di Victoria Falls. Godetevi la sensazione della “casa lontano da casa” in questa struttura dal servizio altamente personalizzato. Tempo a disposizione e in serata cena presso il ristorante Jungle Junction situato all’interno dello storico Victoria Falls Hotel. Il 3° giorno, dopo la prima colazione, mattinata dedicata alla visita guidata delle Cascate Vittoria e resto della giornata a disposizione per escursioni e visite facoltative (non incluse nella quota). Vi consigliamo una visita ai mercatini dell’artigianato locale e di provare una delle tante esperienze adrenaliniche che si possono fare qui: bungi jumping, rafting, volo in elicottero o in aerei leggeri… Sistemazione presso il Bayete o Phezulu Guesthouse. (Servizio di cena inclusa il 2° giorno e di prima colazione il 3° giorno)

GIORNO 4 -5-6
HWANGE NATIONAL PARK
Prima colazione e partenza per un viaggio di circa 3 ore verso il Parco Nazionale di Hwange. L’Ivory Lodge è un lodge esclusivo per gli amanti della natura e della fauna selvatica all’interno di una concessione privata di 6.000 ettari. L’Ivory è stato progettato per offrire una miscela armoniosa di autentica avventura safari, garantendo agli ospiti un soggiorno indimenticabile. Le guide esperte si dedicano alla creazione di esperienze di safari che soddisfano sia i viaggiatori esperti che i visitatori che si avvicinano per la prima volta, promettendo un’opportunità impareggiabile di assistere alla bellezza selvaggia del rinomato Parco Nazionale Hwange dello Zimbabwe. Mattina e pomeriggio, game drive con veicoli 4×4 aperti nella concessione privata che confina con il Parco Nazionale di Hwange. Pernottamento Ivory Lodge. (Servizio di pensione completa e bevande locali ai pasti, attività di safari come da programma)

GIORNO 7
LIVINGSTONE
Dopo la prima colazione lasciamo Hwange e raggiungiamo le Cascate Vittoria attraversando lo Zambia fino alla città di Livingstone. Il pomeriggio è libero per visitare il lato zambiano delle cascate (ingresso a pagamento) che offre una prospettiva diversa. Godetevi una crociera al tramonto sull’imponente fiume Zambesi a bordo del battello Lady Livingstone con bevande e spuntini prima di cenare sulle rive del fiume. Pernottamento al David Livingstone Safari Lodge. (Prima colazione e cena inclusi).

GIORNO 8-9-10
CHOBE RIVER – KASANE
Godetevi una piacevole colazione sulle rive del fiume Zambesi. Partenza alle 11:00 e viaggio attraverso lo Zambia, passando il ponte per il Botswana e la città di Kasane. Il nostro lodge è situato sulle rive del fiume Chobe, famoso per i suoi splendidi paesaggi, i magnifici tramonti e l’abbondanza di fauna e avifauna. Il pomeriggio dell’arrivo è a disposizione. L’ 9° giorno sono previsti i fotosafari in 4X4 nel Parco Nazionale Chobe la mattina presto e nel tardo pomeriggio. Il 10° giorno, a metà mattinata fotosafari in 4×4 e nel pomeriggio crociera in barca sul fiume Chobe fino al tramonto. Pernottamenti al Chobe Safari Lodge. (Servizio di prima colazione e cena inclusi e attività di safari come da programma).

GIORNO 11
KASANE O VICTORIA FALLS – VOLO – ITALIA
Prima colazione e trasferimento all’aeroporto di Kasane o di Victoria Falls per il volo di rientro a casa. (Prima colazione inclusa).

GIORNO 12
VOLO – ITALIA
Cambio di aeromobile e arrivo in italia. Fine dei nostri servizi.

kocaeli web tasarım istanbul web tasarım ankara web tasarım izmit web tasarım gebze web tasarım izmir web tasarım kıbrıs web tasarım profesyonel logo tasarımı