PARTENZA DI GRUPPO: 26 MARZO 2020
Questo viaggio vi porterà nella Siberia artica alla “fine del mondo” per scoprire gli incredibili allevatori di renne NENETS di origine samoieda, che hanno conservato la cultura più tradizionale e colorata di qualsiasi gruppo nomade del pianeta. Gli ospiti vivranno a stretto contatto con una famiglia di Nenet nei loro chum caratteristici e si uniranno alla loro epica migrazione.
PARTENZE 2020: 20 GENNAIO / 10 FEBBRAIO / 9 MARZO
Copritevi bene perché questo viaggio vi porterà nella Siberia Orientale, alla scoperta della repubblica di Yakutia (o Sacha) e i centri abitati più freddi del mondo dove le temperature estreme raggiungono i -60° sotto zero. Visiteremo Yakutsk, gli incredibili Pilastri della Lena e Oymyakon per immergersi nelle tradizioni, cultura e vita quotidiana degli yakuti e i favolosi paesaggi della Siberia invernale dal volto più selvaggio e remoto della Russia.
PARTENZE 2020: 15, 22 & 29 FEBBRAIO / 7, 14, 21 MARZO
Vi invitiamo a scoprire l’incredibile bellezza e energia unica del lago più antico e profondo del mondo, il Bajkal, ammirare la stupefacente trasparenza delle sue acque ghiacciate, le grotte e le sculture naturali dalle forme più bizzarre, conoscere la regione ”Europea” di Irkutsk, la Repubblica Buriatia e la curiosa storia dei Starovery, i vecchi credenti russi.
Questo viaggio vi porterà nella Siberia meridionale, alla scoperta della repubblica di Buriazia, i suoi abitanti, tradizioni più misteriose, riti sciamanici e soprattutto tutta la forza, l’incredibile bellezza e energia unica del lago più antico e profondo del mondo, il Bajkal.
Da €2080
Informazioni utili
Di seguito alcune informazioni utili
Newsletter
Attraverso la newsletter potrai ricevere per email tutte le novità sui nostri viaggi!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.AccettaLeggi tutto