Un viaggio magico in Turkmenistan in occasione della Festa Nazionale del cavallo Akhal-Teke, considerato il più bello e resistente del mondo. Oltre ai “cavalli celesti”, andremo alla scoperta di paesaggi lunari, dune e montagne che cambiano colore a secondo del giorno, grandi siti archeologici, leggendarie città e piccoli villaggi. Ashgabat, il deserto del Karakum e la Porta dell’Inferno sono solo l’inizio.
PARTENZE INDIVIDUALI E DI GRUPPO 2019: 16, 23, 30 MARZO / 13, 20, 27 APRILE / 4, 18, 25 MAGGIO /
1 GIUGNO / 17, 24 AGOSTO / 7, 14, 28 SETTEMBRE / 12, 19, 26 OTTOBRE / 2 NOVEMBRE
n viaggio davvero magico in Turkmenistan, una delle nazioni più misteriose del mondo ancora non diventate prede del turismo di massa, alla scoperta dei paesaggi lunari, dune e montagne che cambiano colore a seconda del giorno, grandi siti archeologici e leggendarie città. Ashgabat, il deserto del Karakum e la Porta dell’Inferno sono solo l’inizio.
Da €3000
Informazioni utili
Passaporto: necessario, con validità residua di almeno tre mesi. Visto di ingresso: obbligatorio Vaccinazioni obbligatorie: nessuna Formalità valutarie e doganali: la valuta deve essere dichiarata all’ingresso nel Paese; non e’ permesso esportare valuta superiore a quella dichiarata in entrata.
Newsletter
Attraverso la newsletter potrai ricevere per email tutte le novità sui nostri viaggi!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.AccettaLeggi tutto